Come prenotare
Selezioniamo per voi le più belle flotte del Mediterraneo, Caraibi e altri paradisi esotici, per garantirvi momenti di vero relax e divertimento. Vi consiglieremo sulla migliore meta per la vostra vacanza in barca e i modelli di imbarcazione più adatti alle vostre esigenze. Potrete scegliere tra il fascino di un elegante caicco o di un lussuoso yacht e la libertà di una barca a vela con o senza skipper. Vi forniremo una consulenza sulla destinazione, sulla tipologia di scafi disponibili, sui trasporti per le basi di imbarco e su tutto il necessario per rendere la vacanza il più piacevole, divertente e rilassante possibile. La nostra esperienza, è inclusa nel prezzo!
1. Preventivo
Compila il form on line o scrivi una mail a charter@watertribe.it con le informazioni di base per la tua vacanza in barca:
- il tuo contatto telefonico
- periodo e durata della vacanza
- numero di persone
- destinazione (o area di interesse)
- tipologia di barca (barca a vela, catamarano, caicco)
- tipologia di servizio (senza skipper, con skipper, con hostess, etc)
- eventuali altre informazioni utili come ad esempio il budget, la composizione del gruppo, il tipo di vacanza atteso o particolari necessità
2. Offerte
Una volta ricevuta la richiesta il nostro staff provvederà a contattarti in caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni, per poi provvedere a valutare le disponibilità di imbarcazioni nella zona e periodo richiesto adatte alle tue necessità, consigliandoti su quelle che potrebbero essere le soluzioni migliori o le offerte del momento. Le offerte prevedono una tariffa per la locazione della barca e dei costi "extra", tra cui rientra anche l'eventuale equipaggio, che troverai nelle offerte delle singole alternative.
3. Opzione
Una volta individuata insieme al nostro staff l'imbarcazione più adatta alle tue necessità, è possibile richiedere una "opzione" sulla barca, che ne blocca il booking per una durata variabile dai 2 ai 5 giorni, a seconda del periodo/richiesta. L'opzione è senza impegno per te e non ha costi, ti permette di provvedere ad eventuali valutazioni finali senza il rischio che la barca venga confermata da altri.
4. Conferma
Se la proposta è quella giusta puoi provvedere alla conferma della locazione. Alla conferma viene richiesto di versare un acconto del 30/50% della tariffa di locazione e/o saldo entro 30 giorni prima della partenza.
5. Preparati a partire
Prima della partenza verrai assistito dal nostro staff nella preparazione della vacanza: potrai richiedere eventuali dotazioni extra da avere a bordo, compilare eventuali documenti necessari all'imbarco, organizzare i transfer per raggiungere il porto e riceverai tutte le informazioni necessarie per poter iniziare la tua vacanza in barca nel migliore dei modi, non rimane che fare la valigia!